Arredamenti e cucine componibili, forniture su misura per appartamenti, hotel, negozi

La F.LLI MARZI nasce come azienda artigiana nel 1967 dall'unione dei 4 fratelli Marzi.
La sua attività fu subito indirizzata verso la produzione di soggiorni e camere da letto in stile prodotte essenzialmente in noce e anche in castagno, distinguendosi ben presto sul mercato per l'ottimo livello qualitativo delle finiture e delle materie prime impiegate.
Alla fine degli anni 80, sempre aperti alle nuove sollecitazioni di un arredamento più consono ai tempi, la F.LLI MARZI si inserisce nella realizzazione di arredamenti su misura componibili classici e in arte povera realizzati completamente in massello di legno.
Ben presto anche in questo segmento di mercato, la F.LLI MARZI si è affermata come azienda affidabile per qualità, versatilità e capacità di dialogo con i propri clienti.
Nella seconda metà degli anni 90, dopo un graduale cambio generazionale dai padri ai figli, l'azienda ha ampliato il suo raggio di azione intraprendendo, sempre nel solco della sua tradizione realizzativa di mobili in legno, la produzione di cucine componibili in arte povera interamente realizzate in massello e anche in finta muratura.
Il risultato di questa tradizione, supportato da costanti innovazioni tecniche e dalla collaborazione di maestranze qualificate, offre alla sua clientela un sicuro punto di riferimento nel settore dell'arredamento classico, contemporaneo, country su misura.

Cucine country Cucine contemporanee