Cucina in stile Country Mastro Geppetto

Cucine Country

Mastro Geppetto ci riserva ancora delle novità.
Qui propone la cucina con elementi intonacati, pensati per accostare al design della tradizione più antica, la facilità dell'installazione e della componibilità indispensabili al vivere di oggi.

Il sapiente abbinamento dello spessore del legno e l'effetto muro danno origine ad un ambiente dalle caratteristiche schiette ed originali.

Archetti, piccoli spazi, mensole per usufruire a pieno di tutti gli angoli della cucina. La facilità dell'installazione permette alla componibilità ed alla vostra creatività di non avere limiti...

Tutto si adatta al vostro spazio a soddisfare ogni esigenza con dettagli e particolari che personalizzano la cucina in ogni suo angolo.
Particolari che contano come l'ottone, le cerniere in ferro battuto: basta guardare con attenzione per notare la cura delle rifiniture delle cucine country Mastro Geppetto.
La bellezza e la lavorazione del legno autentico arricchito dalla freschezza dell'effetto muro crea spazi e dettagli che uniscono l'estetica alla praticità dell'uso totale.

La cucina effetto muro ha volumi e superfici in una continua alternanza. Un gioco esclusivo di vuoti e pieni di cui non potremo fare a meno.
Nicchie, mensole sagomate che si sposano perfettamente con gli elementi dal gusto antico e intramontabile.
Moderna e tradizionale al tempo stesso questa cucina è interamente dedicata a chi vuole riscoprire emozioni del passato abbinate alla funzionalità.

Informazioni

Foto Cucina Mastro Geppetto

Vedi anche le altre collezioni

Mobilificio F.lli Marzi
Strada di Chiano, 14 50021 Barberino Val D'Elsa Firenze Toscana - Tel: +39 055 8078047 - Fax: +39 055 8078396
C.F. / P.IVA / Reg. Imprese FI 05172410481 - REA Firenze n° 526656 - Cap. Soc. € 40.000 i.v.
Email: info@mobilificiomarzi.com

Privacy Policy - Cookie Policy
La società ha ricevuto benefici rientranti nel regime degli aiuti di stato per i quali sussiste l'obbligo di pubblicazione nel Registro Nazionale degli Aiuti di Stato di cui all'art. 52 della L. 234/2012